La nostra storia

Nasce il Centro S.I.S.S. sotto la guida imprenditoriale della famiglia Paciucci e unico centro fisioterapico - riabilitativo nel territorio reatino, diventa in poco tempo il punto di riferimento nell'ambito di tale specialistica grazie alla comprovata professionalità di medici e del personale qualificato.

Nel corso degli anni il Centro Paciucci accresce l'ambito di specializzazione e sempre più manifesta la proprio eccellenza nel settore della fisioterapia, attento a tenere il passo con le più recenti acquisizioni nel campo medico, con le attrezzature mediche di nuova genereazione , nonche grazie alla sempre costante collaborazione del personale medico e fisioterapico, la cui esperienza e il costante aggiornamento sono da sempre garanzia di professionalità e serietà, dimostrando inoltra la costante disponibilità nell'affiancare le strutture pubbliche sanitarie di Rieti , anche e solo al fine di rispondere alle richieste dei pazienti.

Il Centro di Terapia Fisica e Riabilitativa Funzionale S.I.S.S. a R.L. accreditato con la Regione lazio, anche conosciuto sul territorio reatino come Centro Paciucci, è una realtà che vanta oltre un trentennio di esperienza nel settore della riabilitazione.

 

Diverse le figure mediche che da sempre compongono la famiglia Paciucci, tra cui il Dott. Alberto Paciucci, cofondatore del Centro e fisiatra d'eccellenza , scomparso prematuramente nel 2003.

 

 

Oggi il Centro viene gestito dagli eredi di Alberto: il Dott. Leonardo Paciucci, apprezzato radiologo, e la figlia Avvocato Eleonora Paciucci, che hanno incrementato l'attività privata nell'ambito della diagnostica di base, investendo su macchinari all'avanguardia e figure professionali altamente specializzate.

Nonostante le difficoltà incontrate negli anni e la politica di tagli della sanità, che hanno indubbiamente toccato anche il settore della fisioterapia, il Centro Paciucci ha sempre dato una risposta certa e immediata ai proprio pazienti, cercando di non deludere e di soddisfare la richiesta.

 

Ad oggi il Centro Paciucci rimane un punto di riferimento fondamentale nel settore della fisioterapia e della diagnostica, con la crescente collaborazione di personale medico specializzato, mette a disposizione tutte le proprio capacità e professionalità al fine di garantire risposte certe, garantendo al contempo una precisa rispondenza alle normative vigenti in materia, il cui adeguamento negli anni è stato uno degli obiettivi perseguiti con maggiore attenzione