News & Eventi

CRYO T-SHOCK

2 Febbraio 2022

DA OGGI PRESSO IL CENTRO FISIOTERAPIA PACIUCCI NOVITA’: CRYOT-SHOCK 4.0
Cryo T-Shock 4.0 premiato per l’innovazione terapeutica e tecnologica al Salone Internazionale di Parigi, segna un passo decisivo nell’utilizzo dei processi termocinetici applicati al corpo.
Elimina tossine dannose per l’organismo, potenzia il microcircolo sottocutaneo e riattiva la circolazione per risultati terapeutici ed estetici.
Diminuisce il dolore e l’infiammazione.
Drena, rassoda, rimodella, dimagrisce e rilassa (effetto miorilassante), diminuisce gli enestetismi della cellulite, stimola il tessuto connettivo, agisce sul collagene e sulla rughe ed ha effetto anti-age.
TRATTAMENTO DEI DOLORI ACUTI E CRONICI unire energiA termica calda e fredda ai campi magnetici pulsati è la soluzione naturale ed efficace nella risoluzione del dolore e dell’infiammazione, trattando i problemi nelle fasi acuta, pseudo-acuta e cronica, offrendo sollievo immediato.
 FISIOESTETICA: LA RISPOSTA MEDICA ALLE PATOLOGIE ESTETICHE la medicina definisce la cellulite come una vera e propria patologia, chiamata panniculopatia fibrosclerotica edematosa (EFP). Oggi la risposta naturale, non invasiva, più convincente per combattere i complessi sintomi della cellulite è Cryo T-Shock 4.0, in virtù delle sue capacità di ridurre il grasso sottocutaneo ed agire sull’infiammazione e sulla ritenzione idrica

LA RIABILITAZIONE RESPIRATORIA PER I PAZIENTI POST COVID-19

21 Settembre 2021

La Nostra struttura ha attivato un percorso di riabilitazione respiratoria e motoria per i pazienti che hanno contratto l’infezione da Covid-19, per seguire il paziente nel recupero fisico completo post malattia, in totale sicurezza in ambiente sanitario autorizzato e nel rispetto delle indicazioni normative.

Nuovo servizio: Psicomotricità

1 Giugno 2021

Percorsi ludici organizzati in 1/2 incontri settimanali finalizzati alla maturazione progressiva delle emozioni a livello corporeo e cognitivo

Nuovo servizio: Alimentazione e Nutrizione

Volantino servizio consulenza Nutrizione e Alimentazione

6 Novembre 2020

Il nuovo servizio di consulenza con la nutrizionista dott.sa Martina De Filippo è ora disponibile per chi decide di seguire un percorso mirato verso un’alimentazione corretta.

Nuovo servizio: Osteopatia pediatrica

Osteopatia pediatrica

6 Novembre 2020

L’osteopatia pediatrica aiuta i nostri piccoli a stare meglio, già dai primissimi giorni.

Nuovo servizio: Neuropsicomotricità Infantile.

Credits tes descrizione

26 Agosto 2020

E’ ora attivo, presso il nostro centro, il nuovo servizio di #neuropsicomotricità Infantile.

Nuovo servizio: Logopedia

Credits test descrizione

25 Agosto 2020

Il nuovo servizio ambulatoriale di Logopedia offre consulenze professionali con personale qualificato per bambini e adulti.